fbpx

Dance Camp

4 livelli di Lindy Hop, 2 livelli di Solo Jazz e Taster Class davvero molto interessanti per tutti i ballerini appassionati, questo è quello che ti aspetta al Dance Camp di KEEP ON SWINGIN – Weekend!!

 

Gli insegnanti potranno suggerire agli organizzatori eventuali cambi di livello nelle varie classi, ma nessun partecipante potrà spostarsi di livello spontaneamente.

Il nostro consiglio nella scelta del livello è di non aver frenesia di puntare al livello più alto, ma bensì alla classe in cui ti troverai più a tuo agio nel ballare e imparare senza troppe difficoltà.

Ricorda che in ogni caso avrai la possibilità di imparare da insegnanti internazionali davvero eccezionali!

Lindy hop

principianti

Balli da pochi mesi, ma ti sei già appassionato al Lindy Hop e vorresti imparare nuove figure per divertirti sulla pista da ballo.

intermedi

Balli Lindy Hop da almeno 1 anno, seguendo regolarmente lezioni e ballando nelle serate di Social Dance. Affronti con sicurezza le principali figure a 6 e 8 tempi, e vorresti aggiungere variazioni sempre più stimolanti al tuo stile.

Avanzati

Balli Lindy Hop da almeno 2 anni, seguendo regolarmente lezioni e ballando nelle serate di Social Dance. Tecnica, variazioni e musicalità sono il tuo pane quotidiano e padroneggiare con disinvoltura e stile qualsiasi brano e velocità è il tuo obiettivo sulla pista da ballo.

Master Class Invitational

Solo su invito dell’organizzatore

SOLO JAZZ

Open

Balli Solo Jazz da poco tempo ma conosci già i passi base del Charleston e dell’ “Alphabetical Jazz Steps”, ma vuoi aggiungere stile e variazioni da sfoggiare sulla pista da ballo.

Intermedi/Avanzati

Conosci i passi fondamentali del Charleston ed i Jazz Steps più famosi e ti diverti sulla musica ed a mixare passi e variazioni. Tecnica, stile, improvvisazione e ritmo sono i tuoi obiettivi!

TASTER CLASS

Maggiori informazioni saranno presto disponibili

Registrati subito al festival keep on swingin

Per maggiori info